CALZATURE MADE IN ITALY, DAL 1964
Nato nel 1964 dall’omonimo fondatore, Guglielmo Rotta rappresenta uno dei marchi più storici e conosciuti nel panorama della moda italiana. Guglielmo Rotta è sinonimo di creatività ed eccellenza manifatturiera Made in Italy.
La grande tradizione artigiana italiana si percepisce in ogni singolo modello che compone ogni collezione: stivaletti, décolleté, stringate e sandali sapientemente creati e rifiniti dai migliori artigiani calzaturieri.
L’utilizzo di materiali di pregio e un’attenta cura di ogni dettaglio danno vita a calzature di prestigio che da oltre 50 anni esprimono tutta l’originalità e l’unicità tipiche del Made in Italy.
I NOSTRI VALORI
Impegno, talento, intuizione e passione. Questi sono i valori che hanno reso famoso nel tempo il marchio Guglielmo Rotta. Valori che ancora oggi si percepiscono entrando nei corridoi dell’azienda e osservando l’attività del personale.
Gli stessi valori che il consumatore prova quando indossa una scarpa Guglielmo Rotta nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni importanti. Le numerose referenze e la soddisfazione dei clienti sono motivo di orgoglio e principale fonte di ispirazione per continuare a creare calzature di qualità con rinnovato spirito imprenditoriale e passione.
ARTIGIANATO ITALIANO
Due parole che svelano le origini, il presente e il percorso futuro del marchio Guglielmo Rotta.
Oggi come ieri, tutte le scarpe vengono prodotte seguendo i principi che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo: creatività, qualità e stile. Dal design alla creazione di ogni scarpa, con Guglielmo Rotta la tradizione italiana diventa protagonista.